Domande comuni sull'uso di steroidi

Cosa sono gli steroidi anabolizzanti?

Gli steroidi anabolizzanti (AS) sono un derivato sintetico del testosterone (l'ormone sessuale maschile). Il testosterone è responsabile della normale crescita e sviluppo degli organi sessuali maschili e del mantenimento delle caratteristiche sessuali secondarie che includono la crescita e la maturazione della prostata, delle vescicole seminali, del pene e dello scroto. Inoltre, il testosterone aiuta nell'ispessimento delle corde vocali, nell'alterazione della muscolatura corporea e nella distribuzione del grasso e nella ritenzione di azoto, acqua ed elettroliti.

Gli steroidi anabolizzanti sono legali?

Anabolic-STEROID-CATALOG.com ha sede in un paese in cui gli steroidi sono legali, da cui verrà spedito il tuo ordine.

La legge sugli steroidi anabolizzanti nel Regno Unito consente ai body builder di possedere steroidi anabolizzanti per il proprio uso personale, a differenza di paesi come l'America e l'Australia, dove è illegale possedere queste sostanze.

Le leggi europee differiscono leggermente, quindi controlla le normative specifiche del tuo paese.


L'iniezione di steroidi a base di olio (deca durabolin, masteron, primobolan, sustanon, testosterone enathate, cypionate, equipoise) viene comunemente eseguita con ago intramuscolare (fino a 1,5 pollici di lunghezza e 21 gauge), mentre gli steroidi a base d'acqua (deposito di Winstrol, Human Growth L'ormone (HGH), l'HCG, l'insulina, la sospensione del testosterone) possono essere iniettati con aghi sottocutanei più piccoli e più corti (fino a 1,0 pollici di lunghezza e 23 gauge).

La maggior parte dei body builder usa steroidi?

Sì, i bodybuilder più seri lo fanno e si stima che il 100% di tutti i bodybuilder professionisti usi steroidi. È stato anche detto che il 90% degli atleti che gareggiano a livello amatoriale nazionale utilizza steroidi anabolizzanti. Ovviamente, pochi di questi atleti ammettono l'uso di steroidi, soprattutto in questo momento.

L'uso di steroidi anabolizzanti non è mai stato un comportamento antisociale più di quanto lo sia adesso e lo stigma peggiora continuamente. I bodybuilder professionisti devono distinguersi e dire che denunciano l'uso degli stessi farmaci che li hanno aiutati a raggiungere il loro status attuale o che affrontano gravi conseguenze. Il punto di essere un body builder professionista per cominciare è che hanno raggiunto un livello di notorietà che è sinonimo di commerciabilità.

Attraverso seminari, esibizioni in posa e sponsorizzazioni, l'atleta professionista trasforma tutto il suo duro lavoro in un successo finanziario. Tutto ciò è in serio pericolo se quell'atleta è stato marchiato con lo stigma di usare sostanze illegali e vietate per raggiungere la propria posizione. Quindi, vedrai una nauseabonda ipocrisia negli atleti a quel livello, non solo nel bodybuilding ma in molti sport in cui gli atleti sono idolatrati dai loro fan e dal pubblico in generale.

Molti bodybuilder professionisti hanno intenzioni sincere quando condannano l'uso di steroidi anabolizzanti nell'atletica leggera, poiché riconoscono l'enorme potenziale di abuso di questi farmaci quando vengono messi nelle mani di individui ignoranti. Criticherei ulteriormente le loro azioni se potessi dire onestamente che non farei la stessa cosa posto nella loro posizione.

Qual è la differenza tra un cc, un ml, un I.U., un mg e un mcg?

Un cc (centimetro cubo) è uguale a un ml (millilitro). Misurano il volume. Ad esempio, se una fiala contiene 10 ml di liquido, è uguale a 10 cc. Un mg (milligrammo) misura la dose di un farmaco, un mg è uguale a 1/1000 di grammo. Un mcg (microgrammo) è uguale a 1/1000 di milligrammo. Viene utilizzata anche una UI (Unità Internazionale) per misurare la dose di un preparato.

How & Where to inject?

Se desideri acquistare siringhe e aghi, visita il nostro negozio partner.

Tutti gli steroidi anabolizzanti a base di olio e acqua devono essere assunti per via intramuscolare. Ciò significa che il colpo deve penetrare nella pelle e nel tessuto sottocutaneo per entrare nel muscolo stesso. Le iniezioni intramuscolari vengono utilizzate quando si desidera un rapido assorbimento, quando sono necessarie dosi maggiori di quelle che possono essere somministrate per via cutanea o quando un farmaco è troppo irritante per essere somministrato per via sottocutanea.

I siti comuni per le iniezioni tramuscolari includono il gluteo, il lato laterale della coscia e la regione deltoide del braccio. I muscoli in queste aree, in particolare i muscoli glutei dei glutei, sono abbastanza spessi. A causa dell'elevato numero di fibre muscolari e della fascia estesa (la fascia è un tipo di tessuto connettivo che circonda e separa i muscoli) il farmaco ha un'ampia superficie per l'assorbimento.

L'assorbimento è ulteriormente promosso dall'ampio apporto di sangue ai muscoli. Idealmente, le iniezioni intramuscolari dovrebbero essere praticate in profondità nel muscolo e lontano dai principali nervi e vasi sanguigni. Il sito migliore per le iniezioni di steroidi è nel muscolo gluteo medio che si trova nel quadrante esterno superiore del gluteo. La cresta iliaca funge da punto di riferimento per questo quadrante. Il punto per un'iniezione in un adulto è solitamente a 7 1/2 centimetri (da 2 a 3 pollici) sotto la cresta iliaca. La cresta iliaca è la parte superiore della cintura pelvica sul lato posteriore (posteriore). Puoi trovare la cresta iliaca sentendo l'area ossea più alta sopra ogni muscolo gluteo.

Il quadrante esterno superiore viene scelto perché il muscolo in quest'area è piuttosto spesso e ha pochi nervi. La probabilità di iniettare il farmaco in un vaso sanguigno è remota in quest'area. L'iniezione qui riduce la possibilità di lesioni al nervo sciatico che attraversa l'area inferiore e centrale del gluteo. Controlla la parte posteriore di ciascuna coscia e l'intera gamba dal ginocchio in giù. Se un'iniezione è troppo vicina a questo nervo o lo colpisce effettivamente, in queste aree si possono avvertire un dolore estremo e una paralisi temporanea. Ciò è particolarmente indesiderabile e richiede di rimanere il più lontano possibile da quest'area.

INIEZIONI INTRAMUSCOLARI.

Se la regione glutea non può essere iniettata per qualsiasi motivo, la seconda scelta sarebbe la porzione laterale della coscia. Il muscolo vasto laterale è l'unica area della coscia che deve essere iniettata per via intramuscolare. Questo sito viene determinato utilizzando il ginocchio e il grande trocantere del femore come punti di riferimento. Il grande trocantere è l'area ossea che puoi sentire dove il femore si unisce alla cintura pelvica. La porzione centrale del muscolo si trova misurando la larghezza della mano sopra il ginocchio e la larghezza della mano sotto il grande trocantere. L'iniezione nella parte anteriore della coscia o all'interno della coscia è estremamente imprudente e può essere pericoloso. Queste aree contengono nervi e numerosi vasi sanguigni.

COSA USARE PER LE INIEZIONI

È importante scegliere la siringa adeguata per la somministrazione di steroidi anabolizzanti iniettabili. I componenti principali di una siringa includono un cilindro cilindrico a un'estremità del quale è attaccato un ago cavo e uno stantuffo aderente.

La siringa più accettabile per l'iniezione di steroidi anabolizzanti è un'apparecchiatura da 22 gauge 1 1/2 "o 23 gauge 1" con una custodia da 3 cc. Questa lunghezza consente alla penetrazione di raggiungere in profondità il tessuto muscolare. Gli aghi più corti, 5/8 "o 1/2" di solito non sono sufficienti per le iniezioni intramuscolari e occasionalmente lasciano una porzione dell'iniezione in un'area sottocutanea che causerà un rigonfiamento tra la pelle e il muscolo così come un assorbimento alterato.

La dimensione del calibro di una siringa rappresenta il diametro dell'ago. Più basso è il numero di indicatore, più ampio è. Un ago calibro 27 è molto sottile. Un calibro 18 è abbastanza largo; è spesso indicato come un cannone. Gli aghi calibro 22 e 23 non sono così grandi da essere difficili da inserire, ma sono abbastanza grandi da consentire alle soluzioni di essere facilmente spinti attraverso di essi. L'uso di aghi per insulina non è accettabile; sono semplicemente troppo piccoli. Di solito, i perni dell'insulina sono da 25 a 27 gauge e lunghi solo 1/2 "con una custodia da 1 cc.

PROCEDURE DI INIEZIONE

Ci sono una serie di passaggi che dovrebbero essere compresi per completare un'iniezione intramuscolare sicura e corretta.

Prima di tutto, prima di maneggiare qualsiasi ago o fiala, l'utente deve fare una doccia completa.

Successivamente, deve essere usato un tampone imbevuto di alcool per pulire il sito di iniezione e un altro tampone di alcool deve essere usato per pulire il tappo di gomma sulla parte superiore del flaconcino da cui verrà prelevato.

Quindi, prendi una siringa nuova di zecca dall'involucro, rimuovi la parte superiore di plastica, aspiri circa 2 cc d'aria e inseriscila nel flaconcino. Inietti questa aria nella fiala; questo crea pressione all'interno della fiala e facilita l'estrazione di preparati a base di olio.

Quindi capovolgere la fiala e aspirare lentamente l'olio fino a quando non si è fuoriuscito di almeno 1/4 cc. Ad esempio, se qualcuno stava per scattare una foto di 1 cc, dovrebbe estrarre circa 1 1/4 a 1 1/2 cc di liquido, quindi toccare il lato della custodia per aiutare a ottenere le bolle d'aria che sono state aspirate la siringa per arrivare in cima. A quel punto, l'eccesso da 1/4 a 1/2 cc potrebbe essere iniettato nuovamente nella fiala e l'ago rimosso.

Quindi, tenere la siringa con l'ago rivolto verso l'alto e continuare a picchiettarla per incoraggiare tutte le bolle d'aria a raggiungere la parte superiore della siringa. Ora, prendi un'altra siringa pulita, rimuovila dalla sua confezione sterile e svita l'ago dalla siringa. Sostituisci l'ago nuovo di zecca con quello appena iniettato nel tappo. Utilizzando due aghi per ogni iniezione, puoi sfruttare la piena nitidezza del perno. L'ago si opacizza quando viene spinto attraverso il fermo in gomma di una fiala.

È importante non toccare questo ago prima dell'iniezione. Non deve entrare in contatto con il piano di lavoro, le dita, né deve essere pulito con alcool. Questo ago è sterile e non deve essere toccato.

A questo punto, tampona ancora una volta il sito di iniezione con alcool, quindi premi il tappo della siringa tenendolo con l'ago rivolto verso l'alto, fino a che le leggere bolle d'aria che si trovano nella parte superiore non vengono spinte fuori. Una volta che una goccia d'olio è apparsa nella parte superiore dell'ago, lasciarla scorrere lungo la superficie dell'ago che fornisce la lubrificazione.

A questo punto, prendi la siringa e tienila come una freccia. Usa l'altra mano per allungare la pelle nel sito di iniezione e spingere semplicemente dentro l'ago affilato e pulito.

Dopo averlo inserito in profondità nel muscolo, tirare indietro il tappo per alcuni secondi per assicurarsi che non si riempia di sangue, il che indicherebbe che l'ago è stato iniettato in un vaso sanguigno. A condizione che non sia presente sangue nella siringa, premere lentamente il tappo verso il basso fino a quando tutto l'olio è stato iniettato.

Quindi, estragga rapidamente l'ago e prenda un altro tampone imbevuto di alcol e prema con decisione sul sito di iniezione. Ciò ridurrà al minimo il sanguinamento, se presente, e premendo con decisione sul sito di iniezione e massaggiandolo leggermente, parte del dolore può essere eliminato. È importante che il liquido non venga iniettato troppo rapidamente poiché ciò causa più dolore al sito durante l'iniezione e nei giorni successivi.

Dopo che questa procedura è stata completata, restituire i cappucci di plastica per proteggere gli aghi e assicurarsi che vengano eliminati correttamente. Per evitare disagio e tessuto cicatriziale eccessivo nel sito di iniezione, non è consigliabile iniettare più di 2 cc di soluzione per iniezione. Inoltre, non è prudente utilizzare lo stesso sito di iniezione più di due volte a settimana (è preferibile una volta a settimana).

Posso mescolare insieme deca durabolin, sustanon, primobolan, Enanthate o cypionate e poi iniettarli?

Puoi mescolare tutti gli steroidi a base di olio in una siringa e iniettarli se stai assumendo dosaggi più alti contemporaneamente.

Cosa cercare prima di iniettare?

- Controlla le date di scadenza di ogni prodotto. - Si assicuri che il flaconcino o la fiala contenga il farmaco giusto nella giusta dose. - Durante l'intera procedura di preparazione, il materiale deve essere mantenuto sterile. - Lavarsi le mani prima di iniziare a preparare l'iniezione. - Disinfetti la pelle sul sito di iniezione. - Si assicuri che non siano rimaste bolle d'aria nella siringa. -Una volta rimossa la copertura protettiva dell'ago, è necessario prestare particolare attenzione. - Non tocchi nulla con l'ago non protetto. - Una volta praticata l'iniezione, fare attenzione a non pungere se stessi o qualcun altro. 1) Usi sempre un ago e una siringa nuovi per ogni iniezione. 2) Gli steroidi vengono iniettati in un muscolo, normalmente il gluteo o la coscia. Non iniettare mai steroidi in vena. 3) Non condividere mai aghi, siringhe o fiale multiuso. 4) Non iniettare più di 2 ml di fluido in un'area muscolare alla volta. 5) Getti gli aghi e le siringhe usati in un contenitore per rifiuti taglienti e restituiscili al tuo dispositivo di cambio ago. 6) Inserire l'ago solo per tre quarti (3/4) della distanza nel muscolo in modo che possa essere rimosso più facilmente se scatta. Se non inserisci l'ago abbastanza a fondo nel muscolo e poi inietti uno steroide, potresti causare un ascesso! 7) Se senti un nodulo duro in un muscolo in cui effettui l'iniezione, utilizza un altro sito.

Passo dopo passo per le fiale - Lavati le mani. - Disinfetti la parte superiore della fiala. - Utilizzare una siringa con un volume di due volte la quantità richiesta di liquido o soluzione e aggiungere l'ago. - Aspirare tanta aria quanto la quantità di soluzione necessaria per aspirare. - Inserire l'ago nella (parte superiore del) flaconcino e capovolgere. - Pompare aria nella fiala (creando pressione). - Aspirare la quantità richiesta di soluzione e 0,1 ml in più. Assicurati che la punta dell'ago sia sotto la superficie del fluido. - Estragga l'ago dal flaconcino. - Rimuovere l'eventuale aria dalla siringa. - Pulire; smaltire i rifiuti in modo sicuro; lavati le mani.

Passo dopo passo per le fiale - Lavati le mani. - Metta l'ago sulla siringa. - Rimuovere il liquido dal collo della fiala facendola scorrere o facendola oscillare velocemente con un movimento a spirale verso il basso. - Lima intorno al collo della fiala. - Proteggere le dita con una garza se la fiala è di vetro. - Rompere con cautela la parte superiore della fiala (per una fiala di plastica ruotare la parte superiore). - Aspirare il fluido dalla fiala. - Rimuova l'aria dalla siringa. - Pulire; smaltire l'ago di lavoro in modo sicuro; lavati le mani.

Iniezione: lavarsi le mani. - Rassicurare te stesso / il paziente per la procedura. - Scoprire l'area da iniettare (muscolo gluteo maggiore del quadrante superiore laterale, lato laterale della coscia, muscolo deltoide). - Disinfetta la pelle. - Rilassa i muscoli. - Inserire rapidamente l'ago con un angolo di 90 gradi (profondità dell'orologio!). - Aspirare brevemente; se compare sangue, ritirare l'ago. Sostituiscilo con uno nuovo. - Iniettare lentamente (meno doloroso). - Ritirare rapidamente l'ago. - Premere un batuffolo di cotone sterile sull'apertura. Fissare con nastro adesivo. - Controllare se stessi / la reazione del paziente e fornire ulteriore rassicurazione, se necessario. - Pulire; smaltire i rifiuti in modo sicuro; lavati le mani.

Quali sono i modi migliori e quali sono i migliori steroidi da usare per le donne?

Le atlete hanno certamente bisogno di adottare un approccio diverso all'uso di steroidi rispetto ai maschi. C'è solo un numero limitato di farmaci elencati in questo testo che una donna vorrebbe prendere in considerazione. Tra questi ci sono Primobolans, Proviron, Nolvadex, Nandrolones, Anavar, Winstrol e ormone della crescita sintetico.

È importante notare che anche con i dosaggi più bassi di uno qualsiasi di questi steroidi, le donne possono iniziare a sperimentare effetti virilizzanti. Questo perché qualsiasi quantità di steroide introdotta nel sistema endocrino della donna è una grave scossa. Gli steroidi anabolizzanti sono derivati ​​sintetici degli ormoni maschili e possono causare gravi reazioni avverse in alcune donne.

L'approccio più prudente alla somministrazione di steroidi anabolizzanti alla donna prevede l'uso di basse dosi di prodotti androgeni molto bassi. Le donne ovviamente non devono preoccuparsi della soppressione gonadotropica che gli uomini fanno né di solito incontrano molti problemi con l'epatotossicità degli steroidi anabolizzanti. Questo perché il più delle volte usano basse dosi di oggetti molto puliti. Poiché gli elementi più androgeni tendono ad essere i più tossici per il fegato, evitandoli le donne evitano anche lo stress epatico a cui è sottoposta la maggior parte degli uomini. Le donne possono tuttavia trarre vantaggio dall'uso di antagonisti degli estrogeni. Molte donne preferiscono l'uso di Nolvadex e / o Proviron mentre cercano di raggiungere la muscolosità.

Gli steroidi anabolizzanti sono stati estremamente efficaci per molte atlete che li usano per ottenere dimensioni, forza e resistenza. Poiché gli effetti virilizzanti che le donne soffrono dell'uso di steroidi anabolizzanti tendono ad essere permanenti, è prudente usare sempre cautela.

Uno dei modi più sicuri in cui ho visto le donne usare gli steroidi anabolizzanti è quello di impilare due articoli a basso contenuto di androgeni per un periodo inferiore a sei settimane e poi togliere diverse settimane dai farmaci prima di tornare a un altro ciclo di quattro o cinque settimane e poi prendere un buoni due mesi di pausa dalle droghe. Con questo modello, le donne possono osservare le reazioni avverse che di solito si verificano in proporzione alla durata dell'uso da parte della femmina.

L'uso dell'ormone della crescita da parte delle donne ha dimostrato di essere estremamente efficace in alcuni casi. Poiché l'ormone della crescita non è un farmaco androgeno, non provoca effetti virilizzanti per le donne. L'ormone della crescita aumenta notevolmente la muscolosità principalmente riducendo le riserve di grasso corporeo nella donna, lasciando inalterata la massa muscolare magra

Quanto del peso che di solito si guadagna con un ciclo di steroidi è in realtà un muscolo solido?

La maggior parte del peso acquisito con un ciclo di steroidi deriva dalla ritenzione di liquidi cellulari ed extracellulari. Questo è ciò che molti atleti chiamano "gonfia d'acqua". Questo aumento di peso iniziale dell'acqua è benefico fino a un certo punto. Fornisce nutrienti extra ai muscoli e aumenta la loro capacità di contrarsi semplicemente dando loro più spazio per lavorare. L'aumento di peso medio su un ciclo di steroidi varia da cinque a venti libbre.

Diciamo che un atleta è andato su un ciclo di steroidi di due mesi e ha guadagnato un peso corporeo totale di dodici libbre. Monitorando le percentuali di grasso corporeo, attraverso l'analisi della composizione corporea, un atleta può avere un'idea di quanto di ciò che ha guadagnato è grasso corporeo. Sebbene gli steroidi anabolizzanti possano aumentare la capacità del corpo di mobilitarsi e utilizzare le riserve di grasso, molti atleti scoprono di subire un aumento del grasso corporeo durante un ciclo di carica. Questo è semplicemente perché assorbono una quantità eccessiva di calorie in un programma di carica efficace.

Questo è in realtà un vantaggio, non un ostacolo, in questo momento. Diciamo che il nostro soggetto che ha guadagnato dodici libbre determinato attraverso l'analisi della composizione corporea che aveva messo su quattro libbre di grasso corporeo. Questo lascia un aumento di otto libbre nel peso corporeo magro. Di questi otto libbre, è molto probabile che solo due libbre siano muscoli scheletrici. È noto che per ogni chilo di muscolo scheletrico che indossi, il corpo porta con sé tre libbre di fluido cellulare ed extra cellulare di supporto. Tuttavia, un aumento di due libbre di massa muscolare scheletrica è un guadagno sostanziale.

Cosa spiega l'incredibile pompa che ottengo mentre sto usando steroidi anabolizzanti? La "pompa steroidea" ha una vera spiegazione fisiologica. È principalmente dovuto al fatto che c'è più sangue disponibile nel corpo durante un ciclo di steroidi. Uno degli effetti dell'uso di steroidi anabolizzanti è una maggiore produzione di globuli rossi (globuli rossi). Ciò aumenta il volume del sangue e migliora notevolmente la capacità di trasporto dell'ossigeno del sangue. Ciò aumenta l'efficienza e la resistenza delle cellule muscolari scheletriche. Un sollevatore di 200 libbre potrebbe trasportare un litro di sangue in più durante questo periodo. Questo aumento del volume del sangue spiega in parte perché alcuni atleti si sentono "pompati" tutto il tempo durante un ciclo di steroidi. Spiega anche l'incredibile pompa che ottieni mentre ti alleni in questo momento.

Ho finalmente deciso che li proverò e mi chiedevo solo che tipo di risultati dovrei aspettarmi? Questa è davvero una domanda difficile a cui rispondere. I risultati variano notevolmente da un individuo all'altro. In generale, gli utenti di steroidi scoprono che il loro primo ciclo è il più drammatico in termini di guadagni che ottengono. Alcuni utenti affermano di guadagnare trenta sterline solide al primo ciclo, mentre altri notano guadagni minimi o nulli.

Ovviamente, l'atleta che si è allenato con i pesi per diversi anni e continua ad allenarsi intensamente durante il ciclo e che segue una dieta ricca di nutrienti e ipercalorici, sta per mettere su molti più muscoli degli atleti che non sono abbastanza disciplinati da seguire attraverso l'intero programma. È stato dimostrato che un utente di steroidi che assume dosaggi moderati di nandrolone decanoato e Dianabol può guadagnare il doppio della massa muscolare in un ciclo di due mesi rispetto a quanto potrebbe in un intero anno di allenamento efficace.

Si ritiene che un individuo possa guadagnare un massimo di 4 libbre di muscoli all'anno per ogni 100 libbre di peso corporeo che possiede. Ciò si tradurrebbe in un uomo di 200 libbre che ha un potenziale massimo per guadagnare 8 libbre di muscoli all'anno, il che sarebbe di per sé un enorme guadagno. La prima volta che l'utente di steroidi può guadagnare fino a 8 libbre per 100 libbre di peso corporeo in un singolo ciclo di dieci settimane. Ciò significa che la prima volta che l'utente di steroidi potrebbe guadagnare 16 libbre di ingiustizia muscolare 2 mesi. Il loro potenziale massimo senza farmaci sarebbe di 8 libbre in un anno intero. È facile vedere che i guadagni di steroidi sono sostanzialmente più alti.

Ciò non significa che se una persona può guadagnare 16 libbre di muscoli in due mesi con un ciclo di steroidi, potrebbe guadagnare 96 libbre di muscoli se l'atleta dovesse rimanere sugli steroidi per dodici mesi consecutivi. Alcuni fattori inibitori lo vietano. Le prove suggeriscono che i guadagni massimi di un ciclo di steroidi vengono raggiunti prima dell'ottava settimana. È raro che per la prima volta l'utente di steroidi mangi bene e si alleni duramente per non guadagnare almeno quattro o cinque libbre di muscoli solidi.

Il mio medico mi ha informato che l'uso di steroidi veterinari è molto pericoloso. Cosa pensi?

Gli steroidi veterinari non devono soddisfare le stesse identiche specifiche sanitarie dei prodotti farmaceutici per uso umano; tuttavia, sono generalmente realizzati in condizioni igieniche. Gli steroidi veterinari legittimi sono sicuramente una scelta molto migliore rispetto all'utilizzo di qualsiasi forma di contraffazione. Non ho mai sentito un atleta che si sentisse danneggiato dall'uso di uno steroide veterinario. È interessante notare che alcuni degli steroidi anabolizzanti più moderni sono per gli animali. Tuttavia, ogni anno vengono sviluppati numerosi nuovi preparati veterinari di steroidi anabolizzanti. Alcuni di questi preparati sembrano essere notevolmente anabolizzanti con minime qualità androgeniche. Questi agenti dovrebbero ottimizzare gli aumenti di massa muscolare riducendo al minimo gli effetti collaterali androgeni. L'Australia sembra produrre la maggior parte di questi nuovi farmaci veterinari.

È possibile utilizzare Anadrol in un ciclo pre-gara senza trattenere l'acqua?

L'uso pre-gara di Anadrol non è tradizionale, ma diversi bodybuilder affermano di averlo fatto con risultati eccezionali. Pochi, se non nessun steroide, forniscono il tipo di guadagni di forza e dimensioni visti con Anadrol. Anadrol dona ai muscoli massa e pienezza che sarebbero estremamente desiderabili in uno spettacolo di bodybuilding. Il problema è che Anadrol causa quasi sempre ritenzione idrica e si aromatizza abbastanza facilmente con conseguenti alti livelli di estrogeni. Alcuni bodybuilder hanno gestito con successo questo problema di ritenzione idrica e di estrogeni utilizzando Nolvadex da 10 a 20 mg al giorno in una pila con 50 mg di Anadrol fino al giorno prima della gara di bodybuilding. Molto spesso, un diuretico su prescrizione come Dyazide, Lasix o Aldactazide viene utilizzato per tre o quattro giorni prima della gara di bodybuilding per eliminare ciò che esisteva la ritenzione idrica sottocutanea. Di solito, è una buona idea integrare i sali di potassio come Slow-K quando si usano diuretici da prescrizione. Alcuni atleti sono stati in grado di controllare la ritenzione idrica con diuretici da banco. Altri metodi efficaci hanno coinvolto l'assunzione di Anadrol fino alla settimana prima del concorso e quindi il passaggio a Halotestin negli ultimi sette giorni. Questo ha funzionato bene per alcuni che scoprono che l'Anadrol impiega due o tre giorni buoni per uscire dal sistema e poi scoprono di avere ancora la pienezza muscolare ma non hanno il problema della ritenzione idrica. Halotestin mantiene la durezza muscolare senza ritenzione idrica.

Ho preso l'abitudine di prendere piccole quantità di Primobolan Depot o Deca tra un ciclo e l'altro. È una cattiva pratica?

È comune per gli atleti utilizzare una piccola quantità di uno steroide anabolizzante delicato tra i cicli, ma non è una buona idea. L'uso continuo può inibire la produzione naturale di testosterone del corpo e il ritorno alla normalità di altre funzioni del sistema endocrino. Sebbene tali bassi dosaggi probabilmente non mostrerebbero alcuna tossicità né promuoveranno alcun effetto collaterale significativo, non produrrebbero nemmeno molti effetti positivi. Molti bodybuilder continuano a utilizzare piccole dosi di steroidi tra i cicli a causa delle loro insicurezze nel lasciare andare completamente gli steroidi. Molti utenti di steroidi sviluppano l'atteggiamento che se non stanno assumendo steroidi semplicemente non stanno ottenendo alcun guadagno e per giustificare anche l'allenamento useranno piccole quantità di steroidi tra i loro cicli. Se dovessi fare una raccomandazione sull'uso di bassi dosaggi di steroidi lievi tra i cicli, non lo incoraggerei. Il periodo fuori ciclo è un momento per allenarsi in modo naturale e lasciare che il corpo si riprenda completamente dall'uso di steroidi e credo che tu possa recuperare completamente solo se tutti gli steroidi vengono eliminati dal sistema.


Le fiale di vetro sono un vero dolore. Il modo corretto per aprirli è segnarli intorno alla parte più stretta del collo. Per incidere queste fiale di vetro è meglio usare un coltello di metallo con denti piccoli. Occasionalmente, questi vengono forniti con la fiala e questi coltelli funzionano meglio. Se questi coltelli non vengono forniti, a volte funziona per utilizzare una lima per unghie, un coltello da pompelmo o un tipo di coltello da cucina con denti molto piccoli. Questo coltello deve essere ruotato attorno alla parte stretta del collo con un movimento di sega. Dopo che una linea bianca o una "riga" è chiaramente evidente sul collo, la fiala è pronta per essere aperta. Prima di aprire la fiala, posizionarla all'interno di un tovagliolo di carta pulito o di un asciugamano di cotone pulito e sottile che una mano dovrebbe afferrare saldamente la parte inferiore della fiala, l'altra mano dovrebbe afferrare la parte superiore. Un movimento rapido di scatto dovrebbe rimuovere in modo pulito la parte superiore della fiala. Un ago può quindi essere inserito e il liquido estratto. Non tentare di aprire una fiala senza segnandolo o usando le dita direttamente contro la fiala di vetro. Di tanto in tanto la fiala di vetro può rompersi e questo vetro può causare un grave taglio.

Ho sentito che sembra indicare che l'uso calcolato di testosterone a base di olio non verrà rilevato dall'analisi delle urine?

Le voci che state ascoltando sono le ripercussioni di un progetto di ricerca dell'anno scorso in cui a mezza dozzina di maschi sono stati somministrati vari dosaggi di testosterone a base di olio (credo fosse Cypionate) per un periodo di sei settimane e testati per vedere se avrebbero superato un analisi delle urine. Tutti e sei i soggetti hanno mostrato un livello di testosterone accettabile rispetto all'epitestosterone che non avrebbe portato a un test positivo. Due di questi soggetti stavano usando una dose di 300 mg a settimana, che è un bel po 'di testosterone. Sempre più bodybuilder utilizzano testosteroni per la preparazione alle gare. Devono imparare a gestire la ritenzione idrica che può accompagnare tale utilizzo; questo viene spesso fatto con l'uso di diuretici non somministrati. Secondo quanto riferito, l'uso di testosterone iniettabili tra i giocatori di football universitario è molto alto. Potresti immaginare che la NFL abbia un'alta percentuale di atleti che usano anche testosteroni. Un atleta mi ha informato di aver usato un alto dosaggio dell'estere di testosterone orale Andriol (testosterone undecanoato) in un concorso di bodybuilding testato in California e superato con un rapporto accettabile tra testosterone ed epitestosterone. Questo bodybuilder ha dichiarato di aver usato otto capsule di Andriol al giorno per circa quattro settimane prima del concorso e ha smesso di usare il farmaco solo due giorni prima del concorso. Il suo rapporto era 4,5 a I (un rapporto positivo è 6 a I o superiore nella maggior parte dei casi). Basse dosi di testosterone sono il prototipo di steroide non rilevabile. Ci sono voci di steroidi europei esotici che non possono ancora essere rilevati, ma l'uso effettivo di questi prodotti è molto basso. L'uso effettivo del testosterone, d'altra parte, è sempre stato popolare.

Ho sentito dire che se una bolla d'aria penetra nella siringa e viene iniettata, può ucciderti. Cosa dovrei fare?

Prima di tutto, probabilmente occorrerebbero tre cc pieni d'aria iniettati direttamente in una vena per causare una fatalità. Piccole bolle d'aria iniettate per via intramuscolare in una soluzione oleosa non rappresentano un pericolo, tuttavia è buona norma eliminarle comunque. Piccole bolle d'aria che compaiono in una soluzione oleosa dopo che è stata aspirata nella siringa saliranno lentamente nella parte superiore della siringa se tenuta con l'ago rivolto verso l'alto. Questa operazione potrebbe richiedere fino a dieci minuti con qualche tocco persistente sul lato della custodia. Dopo che l'aria è salita tutta nella parte superiore della soluzione, il tappo può essere leggermente premuto per espellere l'aria dalla siringa.

Sto iniziando un ciclo di deca durabolin e sustanon. Quale farmaco devo usare per aumentare il testosterone naturale dopo il ciclo?

Dopo il ciclo di steroidi anabolizzanti si consiglia di assumere HCG o Clomid o meglio anche entrambi. Il dosaggio per Clomid è 50-100 mg al giorno, il dosaggio per HCG è 5.000-10.000 I.U. a settimana


Gli studi hanno chiaramente dimostrato che quasi tutta l'ipertrofia muscolare sperimentata dai bodybuilder si verifica nelle fibre muscolari bianche (a contrazione rapida). Le fibre muscolari a contrazione rapida sono simulate da esercizi esplosivi di tipo potente. Le fibre muscolari a contrazione lenta (rosse) vengono lavorate con un allenamento di tipo aerobico a bassa intensità. L'allenamento con i pesi ad alta ripetizione lavora principalmente sulle fibre muscolari rosse; hanno poca capacità di ipertrofia. I corridori di lunga distanza sono l'esempio estremo di atleti che hanno sviluppato muscoli a contrazione lenta completamente sviluppati. È chiaro guardandoli che questo tipo di lavoro non sviluppa molta muscolosità, è stata la mia esperienza che più ci si allontana dall'allenamento con i pesi ad alta ripetizione, meglio è.

Un altro punto relativo all'allenamento con pesi pesanti riguarda l'adattamento muscolare. L'intero obiettivo dell'allenamento con i pesi è far sì che i muscoli si adattino allo stress dell'allenamento con i pesi. Questo adattamento non si verifica a meno che lo stress di ogni allenamento non sia superiore a quello che il muscolo può abituare. Le fibre muscolari a contrazione lenta si adattano allo stress diventando più efficienti metabolicamente; le fibre muscolari a contrazione rapida si adattano diventando più grandi ogni volta che sono costrette ad adattarsi. Queste fibre a contrazione rapida non si abituano mai completamente a essere fatte saltare con pesi pesanti, quindi continueranno ad adattarsi (crescere) quando vengono attivate dal sollevamento esplosivo di pesi pesanti. Un altro punto importante nella costruzione della massa muscolare e della forza è che il recupero richiede tempo. Ricorda che l'allenamento è solo l'inizio, la riparazione e la crescita seguono fino a una settimana dopo. Per questo motivo, non è saggio allenare ogni parte del corpo più di una volta ogni cinque giorni. Ogni parte del corpo si allena una volta alla settimana, il modo migliore per crescere.

Scendendo al tipo effettivo di allenamento, troviamo necessario toccare la nostra teoria per serie e ripetizioni. Consideriamo basse ripetizioni da 4 a 8. Se non stimoli la maggior parte delle fibre muscolari veloci della strega nell'area in cui stai lavorando per la ripetizione 8, credici che non la colpirai. Per quanto riguarda il numero di serie per parte del corpo, varia in base alla dimensione di quel gruppo. Le gambe avranno bisogno di circa 20 serie; le spalle andranno bene con circa 12 serie. Si consiglia di impiegare dai 3 ai 5 minuti buoni tra ogni serie. L'obiettivo è di mettere il massimo sforzo esplosivo su ogni ripetizione di ogni serie, "non puoi farlo se stai ancora respirando affannosamente dalla serie precedente, o se il muscolo sta ancora bruciando. Sollevatori esperti e ben addestrati possono ottenere la maggior quantità di pompaggio da una serie pesante di 6 ripetizioni su un sollevamento come altri potrebbero ottenere spingendo il peso 40 volte. Non pensiamo che le serie di ripetizioni elevate facciano nulla per costruire o addirittura indurire i muscoli. Ottieni un'eccellente pompa per le gambe dalla guida della cyclette, ma quella pompa non ha nulla a che fare con il sovraccarico muscolare.

All'inizio di ogni allenamento c'è un riscaldamento di alcune serie, queste sono serie ad alto numero di ripetizioni progettate per far scorrere il sangue nel muscolo. Ci stiamo allenando pesantemente, l'infortunio è certamente possibile.Quando arriviamo alla parte più pesante del mio allenamento in panca, ad esempio, ho sollevato per circa 25 minuti. Questo è molto importante da ricordare; non precipitarti nei pesi pesanti. Ci vuole tempo per riscaldare il muscolo e le articolazioni circostanti.

RISCALDATE SEMPRE MOLTO COMPLETAMENTE PRIMA DI SOLLEVARE PESANTE !!

Avvolgi anche polsi e gomiti per sollevamenti pesanti della parte superiore del corpo, termina le ginocchia per gli squat. La forma perfetta non può essere mantenuta per tutti i sollevamenti pesanti, ma è necessario fare uno sforzo. Un po 'di barare può essere una buona cosa; il totale disprezzo della forma anche solo per sollevare il peso può ferirti gravemente. Andare pesante potrebbe significare sollevare 500 1bs. o 200 libbre. per te personalmente. Qualunque sia il peso, pesante è determinato dalla tua forza. Spingi sempre la tua forza, ma ricorda che ci vorrà del tempo per rafforzarla. Le ripetizioni forzate sono un buon modo per abituarsi a pesi che non rientrano nel tuo range. Fare alcune ripetizioni forzate sui sollevamenti massimi può aiutare a costruire la forza.

SABATO E DOMENICA FUORI

Questo è il programma esatto su cui ho uno dei miei clienti. I pesi vengono forniti semplicemente per illustrare il tipo di aumento di peso effettuato quando si utilizzano serie progressive e relativa libbra statica. Ovviamente, ogni persona solleva importi diversi e dovrebbe impostare il proprio programma di conseguenza. Persone diverse amano anche esercizi diversi per ogni parte del corpo; alcuni sono limitati da lesioni e ovviamente devono evitare determinati esercizi.

Pertanto, il programma effettivo che ogni persona segue è spesso molto diverso da quello qui. Un programma come questo segue uno schema 5 e 2, se vuoi dare un numero al tuo allenamento. Penso che sia un modo migliore per aumentare la forza e la massa muscolare. Ogni parte del corpo viene fatta saltare una volta alla settimana. Credo nel fare tutto, ogni ripetizione di ogni serie. Questo è il modo migliore e più veloce per costruire muscoli. Molti bodybuilder ritengono che lavorare ogni parte del corpo solo una volta alla settimana non potrebbe essere un allenamento sufficiente per ottenere la massima crescita, in realtà lo è.

Ogni gruppo muscolare riceve la massima attenzione il giorno in cui viene allenato; questo ti consente di ottenere alt la tua energia per far saltare quella padella specifica. Ciò ti consente di concentrarti meglio anche mentalmente su quel compito. Altri vantaggi di questo programma sono che ogni gruppo muscolare si riprende completamente prima di allenarlo di nuovo e che si ottengono due giorni di pausa consecutivi che consentono a tutto il corpo di riposare.

Questo programma di allenamento dovrebbe essere completato da esercizi aerobici tre giorni alla settimana. Ciò potrebbe essere ottenuto guidando una cyclette a giorni alterni per 30 minuti. Questo esercizio aerobico dovrebbe essere di bassa intensità; se stai andando in bicicletta, non dovresti avere una tensione sufficientemente alta da bruciare le gambe. Un lavoro aerobico troppo intenso può rallentare la crescita muscolare. La giusta quantità di lavoro aerobico manterrà il tuo cuore sano, brucerà il grasso corporeo e manterrà alto il tuo metabolismo.

Molti sollevatori cambieranno il loro programma quando iniziano un ciclo di steroidi. In effetti, conosco più di alcuni ragazzi che si allenano seriamente o del tutto solo quando sono drogati, questo non è saggio perché gli studi hanno dimostrato che gli steroidi anabolizzanti funzionano meglio su quelli che sono stati definiti "muscoli ben allenati". Gli atleti che si allenano duramente tutto il tempo ovviamente hanno i muscoli meglio condizionati. Un altro errore commesso da alcuni utenti di steroidi è che poiché il tempo di recupero è migliorato durante un ciclo, questo significa allenarsi più spesso. Questo è un presupposto logico, ma potrebbe benissimo essere errato. Quando un ciclo di steroidi funziona, l'atleta immagazzinerà più glicogeno nel muscolo, si solleverà in modo più aggressivo e sarà in grado di sollevare pesi più pesanti. Tutto questo combinato sovraccaricherebbe chiaramente il muscolo ogni allenamento rispetto a un allenamento fuori ciclo. Quindi, anche se gli steroidi migliorano le capacità di recupero, i sollevatori devono comunque consentire un'ampia cena tra gli allenamenti in considerazione che deve avvenire un recupero extra.

La conclusione a cui sto arrivando qui è che credo fermamente in questo programma, indipendentemente dal fatto che una persona sia in ciclo o meno. Un pensiero sugli steroidi e sulla formazione implica una teoria che trovo abbastanza valida. Questa teoria lega gran parte dei guadagni muscolari che una persona fa durante un ciclo di steroidi alla forza che accumula durante esso. È noto che gli steroidi funzionano meglio quando un muscolo è in uno stato catabolico. Questo stato catabolico si ottiene danneggiando la cellula muscolare con l'allenamento con i pesi. Maggiore è il danno, più la cellula crescerà dopo il periodo di recupero.

È un dato di fatto che i muscoli si abituano al livello di stress che gli infliggi così che dopo un po 'anche gli allenamenti più efficaci difficilmente influenzano la cellula muscolare. Ciò che può accadere durante un ciclo di steroidi è che un atleta sperimenterà spesso un improvviso aumento della forza; spesso solo pochi giorni dopo l'inizio del ciclo. Ciò è dovuto ad un aumento della densità miofibrillare causato dai fluidi aggiuntivi che gli steroidi inducono a trattenere le cellule muscolari. Il risultato è una maggiore forza contrattile. Ciò consente il sollevamento di pesi progressivamente più pesanti. Poiché il muscolo si solleva più di quanto è abituato, si danneggia maggiormente, consentendo così alle principali reazioni metaboliche degli steroidi anabolizzanti di funzionare ancora meglio. Questo è un vantaggio raramente discusso dall'assunzione di steroidi, ma ritengo che sia il motivo principale per cui alcune persone crescono molto durante un ciclo e altre non crescono affatto.

Ecco qui; le mie opinioni di base sull'allenamento con i pesi per aumentare la massa muscolare. Ovviamente ci sono eccezioni a ogni regola; ci sono alcuni sollevatori che crescono sollevando pesi leggeri. Questo perché si ritiene che geneticamente reagiscano a qualsiasi stimolazione muscolare. Oserei dire che 98 persone su 100 non sono così. Chiaramente, è probabile che tu debba diventare forte se vuoi diventare grande. Molti di voi là fuori che si sono allenati per un po 'e possono eseguire distensioni su panca da 400 libbre, sanno di cosa sto parlando. Molti altri non hanno quel tipo di forza e devono ricordarsi di andare avanti per sollevamenti più pesanti tutto il tempo. Ci vuole un po 'per costruire un fisico massiccio e muscoloso, ma se la tua forza sta aumentando, puoi essere certo che sei sulla buona strada.

Quali sono gli effetti collaterali?

Gli steroidi anabolizzanti sono associati a numerosi effetti collaterali. La maggior parte degli effetti collaterali sono lievi e reversibili. Tuttavia, alcuni sono permanenti e in pericolo di vita.

In entrambi i sessi: * Acne * Carcinoma * Diminuzione del rapporto HDL / LDL (colesterolo buono-cattivo) * Depressione * Edema dovuto alla ritenzione di liquidi ed elettroliti * Impotenza * Aumento o diminuzione della libido * Insonnia * Tumori delle cellule del fegato * Calvizie maschile * Nausea * Vomito

Nei maschi: * Irritabilità della vescica * Ginecomastia * Aumento della frequenza dell'erezione * Inibizione della funzione testicolare * Atrofia testicolare

Nelle femmine: * Ingrandimento del clitoride * Approfondimento della voce * Aumento dei peli del viso e del corpo * Irregolarità mestruali

Quali errori vengono commessi quando si usano gli steroidi?

Utilizzo di contraffazioni

- Gli steroidi contraffatti sono un problema più grande di quanto si potrebbe credere, ci sono più steroidi contraffatti sul mercato di quanto si pensi. Questi steroidi non offrono guadagni positivi e alcuni danno gli effetti collaterali degli steroidi reali. Prendere steroidi contraffatti è come iniettare del veleno nel tuo corpo, gli effetti negativi non sono positivi.

Utilizzo di dosaggi eccessivi

- Quando prendi steroidi, più ne prendi non è sempre il modo migliore per andare. L'assunzione di dosi eccessive è diventata un enorme problema con gli steroidi oggi. Non è solo pericoloso, ma gli studi hanno dimostrato che è inefficace. Il corpo può utilizzare solo una quantità limitata di steroide, quindi l'organismo in eccesso viene trasformato in estrogeni.

Rimanere sugli steroidi troppo a lungo

- In molti casi, gli utenti di steroidi evitano segnali di avvertimento che dicono loro di non andare in un ciclo più di 8-12 settimane senza un periodo di sospensione. Se non viene preso un periodo di sospensione, c'è una maggiore possibilità che si verifichino gli effetti negativi degli steroidi. Se non c'è un periodo di riposo, il corpo non ha la possibilità di riprendersi dagli steroidi, quindi si fanno più danni. Anche questo è terribile per i reni e il fegato.

Mangiare male

- Molte persone ignorano le riviste e gli educatori che spiegano che il mangiare è una risorsa importante per la crescita, ma la verità è che mangiare sano ha un grande effetto sul corpo. Quando si assumono steroidi, l'utente deve assumere tra 4000 e 7000 calorie al giorno, non significa mangiare solo cibi grassi. La dieta deve essere ricca di calorie e proteine, ma povera di grassi.

Formazione in modo errato

- Quando si assumono steroidi l'allenamento deve essere intenso e difficile. Invece del solito peso che fa per te, devi fare un eccesso di peso e un lavoro faticoso per i migliori guadagni. L'allenamento dovrebbe coinvolgere il peso massimo possibile e fare progressi ogni volta. Non sottoporsi a regolari esami del sangue Gli steroidi sono molto pericolosi e possono causare grossi problemi. Gli esami del sangue dovrebbero essere eseguiti spesso e regolarmente. Quando gli steroidi vengono presi per la prima volta, molti test aumentano ma torneranno alla normalità in poche settimane. Durante il periodo di riposo dovrebbero essere eseguiti anche dei test per assicurarsi che il corpo si stia riprendendo correttamente. Se c'è un problema con l'esame del sangue, consultare un medico di cui ci si può fidare.

Utilizzando gli steroidi sbagliati

- Molti atleti aumenteranno le loro possibilità di ottenere effetti negativi quando assumono gli steroidi sbagliati. Gli steroidi più potenti che costruiscono più massa muscolare, hanno il maggior numero di effetti collaterali. Questi farmaci dovrebbero essere evitati se possibile, a meno che non ci sia un motivo per avere un guadagno incredibile. Ma questi farmaci sono molto tossici e consigliamo di non prenderli.