Guide per principianti agli steroidi - Iniziare a usare gli steroidi anabolizzanti

In generale, gli steroidi iniettabili sono più adatti per i principianti rispetto agli steroidi orali che possono essere più tossici. Molte persone si spaventano quando pensano di infilare un ago nel loro corpo. In realtà, è una procedura molto semplice e indolore se eseguita correttamente. Puoi leggere informazioni sulla procedura di iniezione di steroidi di base sul nostro sito. Gli steroidi orali possono essere nel complesso più facili da usare, quindi se li usi è consigliabile usare basse dosi e valutare la risposta del tuo corpo agli steroidi.

Guadagnare massa e ingrassare (ammassare):

Il testosterone è la base della maggior parte dei cicli di steroidi. Un principiante non ha bisogno di molto per vedere grandi guadagni. Negli ultimi due anni su Internet, il dosaggio per principianti è aumentato lentamente. Una volta, 250 mg di testosterone a settimana erano sufficienti per vedere una forza e un guadagno muscolare molto buoni. Tuttavia, oggi, molte persone diranno che un dosaggio di 500 mg a settimana è minimo. Questo non è vero, questo viene suggerito sotto il pensiero, più è meglio, il che è falso. Se hai steroidi di buona qualità, qualsiasi principiante noterà risultati positivi dall'uso di steroidi a basso dosaggio.

Un primo ciclo di successo (supponendo che la tua dieta sia sotto controllo), sarebbe 250 mg di testosterone, ogni 5 giorni. Possibili testosterone per questo ciclo sarebbero Sustanon (una miscela di testosterone), Testosterone enantato o Testosterone Cypionate. Questi steroidi testosterone hanno un estere ad azione lenta, il che significa che non devono essere iniettati frequentemente. Con un testosterone ad azione lenta, un utente inizierà a vedere ottimi risultati dall'uso di steroidi approssimativamente dopo 3-4 settimane, ma noterà alcuni miglioramenti entro una settimana. Se l'utente ha una dieta e un allenamento adeguati, è possibile prevedere un aumento delle dimensioni di 10-20 libbre entro un mese. Altri effetti collaterali positivi includeranno maggiore energia, desiderio sessuale, forza e senso di benessere. (Acquista il nostro ciclo Sustanon appositamente preparato per principianti)

Per la maggior parte delle persone (maschi), a questa dose non dovrebbero essere presenti effetti collaterali negativi. A seconda della dieta potrebbe esserci una certa ritenzione idrica. L'assunzione di propionato di testosterone, che dovrebbe essere iniettato ogni due giorni (minimo), diminuirebbe il gonfiore dell'acqua, ma molte persone non amano le iniezioni frequenti.

Per una maggiore spinta, o forse per un secondo ciclo di steroidi, un utente può aggiungere Equipoise (Boldenone Undecyclate) con lo steroide testosterone. Equipoise è un popolare steroide veterinario, che può essere utilizzato per aggiungere massa o durante la dieta. Equipoise darà un aumento lento e costante di massa e forza. Un altro vantaggio per l'equilibrio è che aumenta l'appetito, il che lo rende più appropriato per la massa che per il taglio. 150 mg ogni tre dicono produrrà risultati impressionanti. Equipoise è uno steroide piuttosto sicuro, senza effetti collaterali principali comuni. È stato utilizzato da molti utenti di steroidi a 800-1000 mg a settimana senza effetti collaterali evidenti. Al posto degli steroidi equipose, può essere utilizzato deca (nandrolone decanoato) che ha un'emivita di azione più lunga e deve essere interrotto 2-3 settimane prima dell'interruzione dello steroide testoterone.

Un ciclo totale di steroidi dovrebbe durare 8-10 settimane. Questa è una raccomandazione per principianti. Alcuni suggeriscono di fare cicli brevi di 2-3 settimane, accesi e spenti, mentre altri suggeriscono di fare cicli di 16-20 settimane. Crediamo che i principianti dovrebbero iniziare con i cicli di 8-10 settimane di base.

Ottenere più definizione, un fisico dall'aspetto migliore e perdere peso ... (taglio):

Sorprendentemente, gli stessi steroidi di cui sopra possono essere presi per perdere peso e funzioneranno in modo efficace. Gli steroidi non sono magia, non ti aiuteranno a perdere peso. Ti aiuteranno a mantenere i tuoi muscoli, mentre sei a dieta, e daranno ai tuoi muscoli un aspetto completo, ma non bruciano i grassi. La sospensione di testosterone o il propionato sono scelte migliori di Enanthate e Cypionate, poiché non manterrai tanta acqua. Il Suspenion o il propionato possono essere presi 50mgs tutti i giorni. Agiscono rapidamente e dovresti vedere risultati molto più rapidi rispetto ai testosteroni ad azione più lenta. Anche se l'equilibrio aumenta l'appetito è ottimo anche per quell'aspetto venoso o vascolare. Winstrol (Stanozolol) è un'altra opzione, ma c'è la possibilità di aumentare gli effetti collaterali negativi. Esiste la possibilità di diradamento dei capelli, acne e tossicità epatica, ma tutto dipende da come il corpo dell'utente reagisce al farmaco e se sta assumendo qualcosa per ridurre al minimo gli effetti collaterali. Winstrol può essere iniettato a 50 mg a giorni alterni o assunto per via orale a 30-50 mg al giorno (suggeriti 30 mg / giorno) con i dosaggi suddivisi durante il giorno. Un farmaco non steroideo, il clenbuterolo, può essere utilizzato per aiutare la perdita di grasso. Il clenbuterolo è un broncodilatatore, usato nel trattamento dell'asma. È leggermente termogenico e aumenta la temperatura del corpo, che a sua volta aumenta le capacità di perdita di grasso del corpo.

Altri steroidi

Ci sono alcuni altri steroidi che sono anche per principianti; con pochissimi effetti collaterali. Hai:

Deca Durabolin (Nandrolone decanoato) Anavar (Oxandrolone) Primobolan

L'unico problema con i tre precedenti è il prezzo, può diventare piuttosto costoso. Deca Durabolin può sostituire l'equilibrio nel ciclo di carica sopra, ma non lo consigliamo nel ciclo di taglio. Gli utenti possono trattenere l'acqua con Deca e non otterrai lo stesso aspetto e sensazione, come faresti con l'equilibrio. Anavar è un ottimo farmaco in generale, ma è probabilmente lo steroide più costoso disponibile. È noto come lo steroide più sicuro, gli effetti collaterali sono estremamente rari. Produce guadagni lenti e costanti e può essere utilizzato durante il bulking o il taglio. Primobolan, simile ad Anavar, darà guadagni lenti e costanti, con effetti collaterali minimi. Primobolan e Deca sono iniettabili, mentre Anavar è uno steroide orale. Diversi anni fa, Primobolan e Deca Durabolin erano due dei migliori steroidi sul mercato. A causa della ricerca su altri farmaci, della disponibilità e del cambiamento dei prezzi, non vengono più utilizzati abbastanza spesso.

Interruzione degli steroidi (terapia post ciclo):

Se non vieni fuori correttamente, puoi perdere i tuoi guadagni, avere problemi emotivi e il tuo testosterone potrebbe rimanere spento, solo per citarne alcuni. Come puoi vedere, è molto importante eliminare gli steroidi anabolizzanti nel modo giusto.

Per prima cosa, vediamo le basi. Dimentica gli steroidi, dimentica i farmaci, dobbiamo davvero concentrarci sull'allenamento, la dieta e il riposo parte della tua vita. La concentrazione e l'intensità dell'allenamento devono rimanere elevate. La tua mentalità può cambiare una volta che ti sei tolto gli steroidi, quindi devi continuare ad allenarti duramente e mantenere la mente concentrata. Devi anche mantenere alto il tuo apporto di proteine. Non pensare che una volta che sei fuori puoi smettere di mangiare correttamente. Questo è forse il momento più importante per assicurarti che la tua dieta sia sotto controllo. Riposa, riposa e riposa. Assicurati di riposarti molto. Mentre eri sotto steroidi, il tuo corpo, in particolare i muscoli, si sono ripresi molto più velocemente di quanto avrebbero fatto naturalmente. Riposati molto e assicurati di non sovrallenarti.

Passiamo ai farmaci e agli integratori. Nel corso degli anni ci sono state diverse teorie su come smettere di steroidi anabolizzanti. Alcuni dicono di prendere HCG, alcuni dicono di non farlo, alcuni dicono di prendere Clomid, alcuni dicono di no, alcuni dicono di prendere Nolvadex, alcuni dicono di non capire il punto. Maggiori informazioni su questi farmaci sono sulla nostra pagina principale e c'è un enorme database di farmaci nella nostra sezione membri.

Daremo due scelte di base e motivi per cui abbiamo deciso di offrire due scelte. Ricorda, ci sono molti modi per smettere di steroidi o Post cycle therapy (PCT). Questo è il nostro modo e ci sentiamo al meglio. Tuttavia, è solo la nostra opinione, tutti possono fare più ricerche e decidere cosa è meglio per loro.

Metodo uno, solo Nolvadex (citrato di tamoxifene). Dosaggio consigliato: 40 mg al giorno per 14 giorni, poi 20 mg al giorno per i successivi 14 giorni. L'idea di utilizzare Nolvadex post cycle è nata non molto tempo fa, e solo Nolvadex, anche prima. Gli utenti segnalano un recupero completo nel loro prodotto a base di testosterone e sensazione generale. Nessun effetto collaterale notato. Questo è tutto per il primo metodo, bello e semplice.

Metodo due, Nolvadex con clomid (Clomiphene Citrate). Gli utenti segnalano un recupero ancora migliore con questo, rispetto al solo Nolvadex. Sul lato negativo, Clomid è noto per causare effetti collaterali temporanei. Alcuni utenti avranno l'acne ed estremamente emotivi per 2-4 settimane. Tuttavia, molti credono che ciò sia dovuto alla produzione naturale di testosterone e allo squilibrio con i livelli di estrogeni. 2-4 settimane sono un periodo molto breve, considerando che il tuo corpo sta nuovamente producendo il suo testosterone naturale e tu manterrai quasi tutti i tuoi guadagni.

Per quanto riguarda gli integratori per la salute, ad alcuni piace prendere i territori del tribulus, che aiuta con la libido. Le polveri proteiche sono sempre utili, mentre si assumono o meno gli steroidi. Può essere utilizzata anche la glutammina, su cui alcuni giurano, mentre altri sostengono che sia inutile, che dovrebbe aiutare nel recupero muscolare. La creatina può anche essere avviata, che ti aiuterà a mantenere la tua forza e il tuo peso (acqua), per evitare qualsiasi disturbo emotivo immediato, ad es. se ti capita di perdere un po 'di peso o forza, potresti entrare in uno stato di depressione.